13^a giornata, Reginato – Mella – Fattorel nella Top 11
Donne Nel Pallone, la rubrica dedicata al calcio femminile, da più di un anno, offre la sua compagnia ai lettori di GianlucaDiMarzio.com.
Diventato oramai un editoriale élite del settore, visto anche il programma televisivo del lunedì su Sky Sport,
ogni weekend, le responsabili ed esperte, Giulia e Giada Di Camillo, del portale online sfornano la loro Top 11 di giornata.
Per la tredicesima giornata del campionato di serie A 2015/2016, la seconda del girone di ritorno, ben 3 pedine sono della società rossoblu: Giulia Reginato, Sara Mella e mister Sergio Fattorel.
Fin da inizio campionato la numero 1 rossoblu sta confezionando ottime prestazioni, partita dopo partita e come dichiarato dal DG Bolzan al termine della gara meriterebbe sicuramente qualche attenzione in più in chiave Nazionale.
Sara Mella colleziona il suo quarto gol, tutti messi a segno in trasferta, in maglia rossoblu, con un altro gioiello, un eurogol di destro (non il suo piede preferito) sotto il sette; diventa così il bomber della squadra vittoriese e fa prendere una bella boccata di ossigeno in chiave salvezza.
Mister Fattorel dopo la magia dello scorso anno, in questa gara non sbaglia un colpo e plasma la formazione per renderla agile e nello stesso tempo rocciosa per tutti i 90 minuti.