Giovanissime, la stanchezza si fa sentire nell’incrocio casalingo con il Cappella Maggiore
Sconfitta anche per le giovanissime di Mister Sergio Fattorel, domenica mattina a Costa. La stanchezza si è fatta sentire e non poco per il promettente gruppo delle Tosette. Normale che gambe e testa fossero ‘pesanti’ dopo il tour de force con tre partite in sette giorni.
Dopo le grandi prestazioni di domenica a Vazzola e giovedì contro la capolista Vitt San Giacomo, le Mafaldine hanno retto per un tempo e mezzo la maggior fisicità dei ragazzi del Cappella Maggiore, che dopo la seconda rete hanno bucato più volte la rete difesa dall’ottima Elena Maschietto. Positiva comunque la reazione d’orgoglio delle Rossoblu che nel finale riescono a salvare la giornata con le due reti ‘della bandiera’ con Trevisiol ed un’autorete.
Permac Vittorio Veneto – Cappella Maggiore 2-6
PERMAC VITTORIO VENETO: Maschietto (Facchin), Gava (Furlan), Gallina (Dal Mas), Bortolin, De Nadai, Chies, Pizzolato, Fabris (Lion), Marin, Trevisiol, Gasparetto (Cavallin)
CAPPELLA MAGGIORE: Gallo, Tonon, Fardin, Nadin, Carabelli, De Nardi, Battistuz, Pizzinat, De Martin, Garbellotto, Zanette (Dal Cin, Bitto, Dal Cin, Adoumade, Zanette, Barel, De Martin
Giovanni Bolzan