Giovanissime, sconfitta immeritata nel recupero contro il Salsa
Permac Vittorio Veneto – San Michele Salsa 1-2 (Marin)
Si è giocato ieri sera al Centro Sportivo di Costa, il recupero della 10° giornata del campionato Giovanissimi, tra le baby di Mister Sergio Fattorel ed i vicini di casa del Salsa.
Altra grandissima prestazione delle Mafaldine Rossoblu, e risultato a dir poco bugiardo per quanto si è visto in campo. Le piccole di casa avrebbero sicuramente strameritato almeno il pari per volontà, determinazione, bel gioco e per le diverse occasioni da gol costruite nell’arco di tutto il match. A dire il vero, sfortunate anche per alcune decisioni prese dal direttore di gara, parse ai più incomprensibili.
Da registrare comunque l’ennesima, grande prova di tutte le ragazze, nessuna esclusa. Ancora una volta le Mafaldine non hanno patito la superiore prestanza fisica degli avversari maschi. Ribattendo colpo su colpo e vincendo spesso anche i duelli individuali, sia dal punto tecnico che fisico.
Splendida la reazione al gol del vantaggio del Salsa, pareggiato subito dopo con una magistrale ripartenza: Trevisiol difende palla a metà campo e lancia un’indiavolata Camilla Marin che sfugge ai centrali ospiti ed in anticipo, con tocco felino batte il portiere avversario. Da libro cuore, la voglia e la determinazione mostrata per tutta la ripresa alla ricerca di un pari sfuggito per poco e che sarebbe stato ampiamente meritato.
Prossimo appuntamento ancora in quel di Costa, domenica alle 10:15 contro la capolista Cordignano.
FORMAZIONI
PERMAC VITTORIO VENETO: 1. Caon (Facchin), 2. Gava, 3. Gallina, 4. Bortolin, 5. De Nadai, 6. Chies
7. Pizzolato, 8. Fabris (Furlan), 9. Marin (Lion), 10. Trevisiol, 11. Dal Mas (Cavallin)
SAN MICHELE SALSA: 1. Bozzon, 2. Cesca, 3. Massen, 4. Collodel, 5. Brescacin, 6. Valvo, 7. Ben Mosbah, 8. Piol, 9. Pianca, 10. Corazza, 11. Toffoli, 12. Feletto, 13. Collodel, 14. Poveglian, 15. Dalle Crode
Giovanni Bolzan