Amichevole Giovanili: Juniores con personalità, Allieve con grinta

Si conclude con una vittoria senza sconti per la formazione Juniores l’amichevole in Cantera rossoblu giocatasi ieri sera presso il campo sportivo di Costa.
Soddisfatti entrambi i Mister per quanto visto in campo in questo momento della preparazione.
Da una parte Laura Tommasella elogia le sue giocatrici per la personalità messa sul terreno di gioco, consapevole della strada che c’è ancora da fare per oliare i meccanismi in campo. Un buon allenamento per migliorare la condizione atletica, con all’orizzonte tanto lavoro tattico.
Dall’altra parte, Mister Paolo Simonaggio non può che essere contento per l’impegno profuso dalle sue Mafaldine, che nonostante la differenza di età e fisicità, non hanno mai mollato, dimostrando la solita grinta.
Un match, giocatosi su due tempi da 30′, che si è rivelato un allenamento proficuo, con tante indicazioni per i due allenatori.

Per la cronaca, l’amichevole è stata vinta dalle Juniores per 7 reti a 0. Doppietta per Trevisiol, carattere e senso della posizione, Yuliya Rati, centrocampista dai piedi buoni e Dalila Canzi, neo-acquisto per l’attacco rossoblu, a cui sommare la rete di Carlotta Martinis, anche lei nuovo inserimento nella Cantera rossoblu che fa ben sperare.

In fin dei conti, ha vinto il rossoblu!

JUNIORES – ALLIEVE: 7-0
(Trevisiol x2, Rati x2, Canzi x2, Martinis)

Juniores: Bolzan, Gava, Martinis, De Nadai, Fattorel (Piccini), Brovedani, Rati, Cartelli, Righetto, Trevisiol (Bigaran), Canzi
Allenatore: L. Tommasella

Allieve: Facchin (Spadetto), Sossai (Salvador C.), Salvador I., Cavallin, Mena (Bukovcic), Gallina, Gallon (Bolzan), Gasparetto (Fabris), De Martin (Furlan), Pizzolato, Lion (Baccioli) (Donazzon)
Allenatore: P. Simonaggio

Leave a Reply