Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù

It takes three to make one. Il primo fine settimana di ottobre è un’esplosione di emozioni e colori rossoblù, con 3 formazioni su 4 della pattuglia Permac pronte a scendere in campo tra domani e domenica, tra ultimi ritocchi prima del decollo e primi Kick-Off ufficiali di inizio dell’avventura stagionale.

Per le Tose di mister Fabio Toffolo, dopo i molteplici segnali positivi espressi nel test match contro il Lady Granata Cittadella, ultimo collaudo, prima dell’esordio in campionato, contro una delle dirette rivali inserite nel Girone B di Serie C. Domenica alle 15:30 al Campo Sportivo di Cimetta sarà il Vicenza l’avversaria contro la quale sperimentare gli ultimi accorgimenti tecnico-tattici in vista del debutto di domenica 14 al Barison contro il Venezia, già battuto in Coppa Italia.

Cominciano invece già a fare sul serio le Tosette di coach Laura Tommasella, che sabato alle 18 al Comunale di San Fior debutteranno in Campionato contro il Keralpen Belluno, in un derby carico di fascino e tradizione. Tante le indicazioni positive in questo precampionato per la debuttante “Mister Tomma”, che dopo aver guidato le proprie ragazze – tra cui spiccano diverse compagne in Prima Squadra! – ad un ottimo 2-2 in amichevole contro il Cittadella cercherà di cogliere subito i primi punti ufficiali dell’annata Juniores.

Ad inaugurare il rutilante sabato pomeriggio, sempre a San Fior, saranno alle 15:30 le Esordienti di mister Mattia Vanni contro i pari età della formazione locale. Per le più piccole di casa Permac sará la prima (e unica) amichevole sotto la guida del giovane tecnico rossoblù, antipasto della première casalinga in campionato di sabato prossimo contro il Cordignano.

Tre squadre, tre impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop

 

 

Leave a Reply