Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù
Air Four(ce) One. Compatte e a “reti” finalmente riunificate – dopo diverse settimane in cui almeno una delle compagini era chiamata, da calendario, ad osservare un turno di riposo – le Armate rossoblù sono pronte a scendere di nuovo in campo per un fine settimana da brividi, oltre ogni equipaggiamento termico. Dalle inossidabili Tose di mister Fabio Toffolo alle spumeggianti Tosette della maestra Laura Tommasella, dalle entusiaste Allieve di coach Paolo Simonaggio alle travolgenti Mafaldine di bomber Mattia Vanni, ecco il consueto palinsesto completo per non perdere neppure uno degli appuntamenti griffati Permac Vittorio Veneto.
PRIMA SQUADRA: Dopo il terzo successo consecutivo in trasferta – quarto su quattro match di campionato, sempre con tre reti messe a segno e nessuna subita – le Tose si preparano a tornare finalmente tra le storiche mura amiche dello Stadio Paolo Barison per ospitare l’Unterland Damen, formazione altoatesina già affrontata e sconfitta – in entrambe le occasioni per 1-0 – lo scorso anno in Serie B. Appuntamento da non perdere, nel cuore della Città della Vittoria, domenica pomeriggio alle ore 14:30 per il match valevole per la 6a Giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Riccardo Galasso della sezione AIA di Ciampino, coadiuvato dai signori Michele Ammirata e Omar Gava entrambi della sezione di Conegliano. Per chi non potesse essere presente allo stadio, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.
JUNIORES: Tornano in campo le agguerritissime e sorprendenti Tosette dell’altrettanto sorprendente stakanovista Laura Tommasella, reduci dal fragoroso 13-0 inflitto al Trento Clarentia che ha prolungato la serie di risultati a punteggio pieno di questo inizio di stagione. Il prossimo, insidioso ostacolo sulla strada delle capostipiti della Cantera rossoblù è la Virtus Padova, pronta ad ospitare le vittoriesi domani sabato 24 dalle ore 17:30 al Campo di Via dei Salici di Padova.
ALLIEVE: Con alle spalle un turno di riposo utile a ripristinare energie ed entusiasmo, le Mafaldine più grandi cercheranno come sempre di dare il massimo per la maglia e per il gruppo sul difficilissimo terreno della Fortitudo Mozzecane. Il Fischio d’inizio è fissato per le ore 17:30 di domani sabato 24 al Campo di via Ugo Foscolo, San Zeno di Mozzecane (VR).
ESORDIENTI: Tanta voglia di continuare a stupire ed emozionare per le più piccole di casa Permac, chiamate ad inaugurare come sempre la schedule della Cantera scendendo in campo domani sabato 24 alle ore 15:30 allo Stadio Comunale di Cappella Maggiore contro i maschietti pari età della formazione locale.
Quattro squadre, quattro impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop