Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù
Last but not least. Il Natale – almeno per un’altra decina di giorni – può attendere, non le emozioni di un fine settimana di metà dicembre ricchissimo di appuntamenti con il parterre de roi delle formazioni rossoblù di casa Permac. Turno di stand-by per Mafaldine di Mattia Vanni, in campo all’inizio della prossima settimana; impegni imminenti imperdibili e probanti per, rispettivamente, le magistrali Tose di mister Fabio Toffolo, le travolgenti Tosette della multitasking Laura Tommasella e le entusiaste Allieve di coach Paolo Simonaggio.
PRIMA SQUADRA: Dopo l’emozionante successo negli ottavi di Coppa Italia contro l’Unterland Damen, grazie al rigore messo a segno dopo 117 minuti di gioco da Tommasella, le Tose si rituffano nell’avventura di campionato ospitando nell’eccezionale cornice dello Stadio Comunale di Cappella Maggiore il Voluntas Osio, matricola terribile del girone al momento terza in graduatoria. Le ragazze di mister Fabio Toffolo inseguono la settima vittoria su sette incontri – in attesa del recupero casalingo durante le Feste contro l’Oristano – per mantenersi appaiate alla Riozzese, in vetta grazie all’en plein di vittorie e alla partita in più rispetto alle vittoriesi. Appuntamento domenica pomeriggio alle ore 14:30 per il match valevole per l’ottava giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Clemente Cortese della sezione AIA di Bologna, coadiuvato dai signori Steven Zanette e Giorgio Morten della sezione di Conegliano. Per chi non potesse seguire le Tose nell’importante scontro diretto a due passi dalla Città della Vittoria, appuntamento con i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.
JUNIORES: Obiettivo chiudere il girone d’andata a punteggio pieno per le imbattute Tosette di Laura Tommasella, sinora impeccabili sette volte su altrettanti incontri disputati, con 40 gol all’attivo (la metà esatta messi a segno dalla bomber Ilaria Mella) e appena 5 subiti, +7 in classifica su Padova e Venezia. Le Under rossoblù saranno in campo domani 15 Dicembre allo Stadio Baracca di Vicenza per affrontare le pari età biancorosse padrone di casa, con fischio d’inizio fissato per le ore 17:30.
ALLIEVE: Rotti gli indugi con il primo successo stagionale, domenica scorsa, contro l’Udinese, le Mafaldine chiudono a loro volta il girone d’andata ospitando al Centro Sportivo di Costa il Venezia nel recupero del match valido per la 5a Giornata del Girone Unico di Campionato. Fischio d’inizio fissato per domenica 16 alle ore 10:30.
Tre squadre, tre impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop