Save the date: tutti gli appuntamenti del weekend rossoblù
Spring is here. Primo fine settimana di Primavera con tante emozioni pronte a fiorire su campi e spalti in cui saranno protagoniste le diverse compagini – accompagnate dalle rispettive, entusiaste torcide – di casa Permac. Le Tose di mister Fabio Toffolo si giocano molto in una delicatissima trasferta nel cuore della regular season di campionato, le Tosette di miss Laura Tommasella cercano punti e condizione in crescita dopo un periodo di alterne soddisfazioni, mentre le più piccole guidate da Mattia Vanni tornano in campo cariche di entusiasmo per provare a bissare fuori casa il più bel risultato centrato a Costa nel girone d’andata.
PRIMA SQUADRA: A 360′ minuti dalla conclusione del campionato, ogni punto scotta ma solo raccoglierne 3 per volta ad ogni occasione disponibile conta davvero. Reduci dal rigenerante poker inflitto al Barison al Como, le Tose sono pronte alla dura trasferta in terra bergamasca sul campo del Voluntas Osio, sesto in classifica ma sinora sconfitto tra le proprie mura domestiche solo dalla capolista Riozzese. Appuntamento di grande spessore dunque domani pomeriggio alle 14:30 allo Stadio Comunale di Osio Sotto (BG) con il match valido per la 19a Giornata del Girone B di Serie C, la cui direzione sarà affidata al signor Stefano Grassi della sezione AIA di Forlì, coadiuvato dai signori Micheal Maraboli della sezione di Monza e Andrea Ferrais della sezione di Milano. Per chi non potesse seguire le Tose dal vivo nella trasferta lombarda, sono disponibili i consueti e puntuali aggiornamenti in tempo reale sugli account Facebook, Instagram e Twitter della società, oltre alla sezione Live del sito ufficiale.
JUNIORES: Il successo casalingo di misura contro la Virtus Padova ha donato nuova linfa in campionato alle Under rossoblù guidate da miss Tomma, che inseguono la vetta occupata da un Venezia con 4 punti di vantaggio ma 2 partite in più rispetto alle promettenti vittoriesi. Con l’obiettivo di rimanere in scia e – chissà – magari rosicchiare qualche lunghezza a distanza proprio alle arancioneroverdi lagunari, le Juniores saranno di scena questo pomeriggio alle ore 18:00 tra le mura amiche del Centro Sportivo di Costa per l’impegno homemade contro il Trento, penultimo in graduatoria davanti al solo Keralpen Belluno.
ALLIEVE: Turno di riposo in campionato, come da calendario, per le Mafaldine grandi di coach Paolo Simonaggio.
ESORDIENTI: Con ancora negli occhi il rotondo successo dell’andata, i virgulti di casa Permac inaugurano il weekend rossoblù questo pomeriggio alle 15:30 al Campo Comunale di Follina contro i maschietti pari età della Follinese.
Tre squadre, tre impegni, un unico cuore rossoblù! #RossobluTop