Settore Giovanile: torna in campo la Primavera

Dopo un lungo stop, torna a calcare il rettangolo verde anche la Primavera rossoblù, che giocherà in casa contro il Lady Granata Cittadella, per ora in decima posizione con un solo punto in classifica, domenica 27 ottobre. Il fine settimana della cantera verrà però inaugurato dall’Under 17, che sabato 26 ottobre affronterà fuori casa il Vicenza, squadra a punteggio pieno dopo le prime 3 gare di campionato. Turno di riposo invece per le Esordienti, che saranno comunque protagoniste del fine settimana rossoblù: anche loro vi aspettano domenica 27 ottobre allo stadio Barison per tifare la Prima Squadra e per scendere in campo con la prevenzione e la raccolta fondi pro LILT.

Abbiamo sentito Mister Zoni, che ci racconta la situazione in casa Primavera: “Finalmente riparte il campionato! Non è mai facile tornare in campo dopo una pausa così lunga, ma ci siamo allenate bene, disputando anche qualche amichevole per non perdere completamente il ritmo partita e in più abbiamo recuperato qualche giocatrice che arrivava da noie muscolari. Contro il Lady Granata Cittadella dobbiamo fare la nostra partita cercando di giocare a viso aperto, con un pizzico di attenzione in più ai dettagli, che sono quelli che alla fine determinano il risultato. Non dobbiamo farci distrarre dalla classifica o dai risultati delle squadre nelle gare precedenti, perché ogni partita ha la sua storia: cercheremo di farci trovare pronte e ci impegneremo al massimo”

Primavera
Permac Vittorio Veneto vs Lady Granata Cittadella
domenica 27 ottobre ore 14.30
Colle Umberto TV

Under 17
Vicenza Calcio Femminile vs Permac Vittorio Veneto
sabato 26 ottobre ore 17.30
Vicenza VI

Esordienti
Turno di riposo

Per chi non potesse tifare le giovani rossoblù dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento del match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram

#UnUnicoCuoreRossoblù

Leave a Reply