Settore Giovanile: ritornano in campo le 3 formazioni rossoblù

Lo scorso fine settimana è stato caratterizzato dalla pioggia, con Under 17 ed Esordienti che si sono viste rinviare le rispettive partite. Facendo la danza del sole, ci aspetta un week-end al completo, con tutte e tre le formazioni delle cantera impegnate nei rispettivi campionati.

Sabato  23 apriranno le danze le Esordienti di coach Natasha Piai, che ospiteranno in casa i compaesani del Giovani Vittorio Veneto. A seguire, le Under 17 di Mister De Biasi affronteranno fuori casa il Chievo Fortitudo Women, squadra che, stando ai numeri, è alla portata delle rossoblù. La Primavera guidata da Mister Zoni sarà come sempre la regina della domenica, alla ricerca del terzo risultato ultile consecutivo. L’avversario di giornata è l’Orobica Bergamo, formazione rossoblù lombarda che attualmente è a quota 7 punti ed è reduce da tre sconfitte consecutive, rispettivamente contro le corazzate Verona, Juventus e Sassuolo.

Abbiamo sentito Mister De Biasi, che ci racconta come sta andando in casa Under 17: “La pausa forzata ci ha permesso di lavorare e di continuare a conoscerci meglio. Nell’ultima gara, disputata contro il Venezia, le ragazze hanno tenuto bene il campo e, pur giocando alla pari, il risultato ci ha visto battute. La squadra cercherà di trasformare l’amarezza della sconfitta in nuove energie positive. Noi, gruppo squadra, come mentalità cercheremo di vincere tutte le gare, l’impegno e la volontà ci appartiene, poi non sempre si riesce nell’intento. Contro il Chievo Fortitudo Women mi aspetto quindi una gara coraggiosa, in cui l’impegno e la dedizione dovranno essere elementi imprescindibili.”

Primavera
Permac Vittorio Veneto vs Orobica Bergamo
domenica 24 novembre ore 14.30
Colle Umberto TV

Under 17
Chievo Fortitudo Women vs Permac Vittorio Veneto
sabato 16 novembre ore 17.00
Verona VR

Da recuperare match vs Udinese

Esordienti
Permac Vittorio Veneto vs Giovani Vittorio Veneto
sabato 16 novembre ore 15.30
Vittorio Veneto TV, campo sportivo via Palmanova

Da recuperare match vs VittSanGiacomo e vs San Michele Salsa

Per chi non potesse tifare le giovani rossoblù dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento dei match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram

#UnUnicoCuoreRossoblù

 

Leave a Reply