Vittorio Veneto – Ravenna, come seguire le Tose
Pride without Prejudice. Riassemblate le componenti dopo l’inopinato crash test di domenica scorsa a San Marino, le rossoblù guidate da mister Diego Bortoluzzi si apprestano ad reinserire le chiavi nel quadro della Serie Cadetta attendendo a domicilio il Ravenna, grande delusa di questo primo boccone di stagione ma rinvigorita dai 3 punti conquistati sette giorni fa nella gara interna contro il Chievo.
Appuntamento allo Stadio Paolo Barison, nel cuore della Città della Vittoria, per la sfida della sesta giornata di Serie B 2019-2020 con fischio d’inizio fissato alle ore 14:30.
In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne del 25 novembre prossimo, l’Associazione Italiana Calciatori e la Divisione Calcio Femminile FIGC porteranno in campo #FACCIAMOGLIUOMINI. Ideato da AIC, il progetto è rivolto alla prevenzione e al contrasto della violenza sulle donne.
Sabato 23 e domenica 24 novembre, tutte le capitane delle squadre partecipanti ai campionati di Calcio Femminile di Serie A e B scenderanno sul terreno di gioco accompagnate da un uomo che, per l’occasione, stringerà tra le mani un narciso, simbolo di #FACCIAMOGLIUOMINI, e vestirà una t-shirt con il logo del progetto ed il suo claim “Questo è l’Unico Narciso che Conosco”. Dopo l’ingresso in campo, l’uomo donerà il narciso alla capitana come simbolo di rispetto e quale atto significativo a voler cambiare l’accezione negativa insita nel termine “narciso”.
Dirigerà l’incontro il Sig. Giorgio Bozzetto della sezione AIA di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Sig. Francesco Pirola della sezione di Abbiategrasso e Sig. Federico Mezzalira della sezione di Varese.
Per chi non potesse sostenere la squadra dal vivo, appuntamento con i consueti aggiornamenti in tempo reale: