Settore Giovanile: i risultati del fine settimana
Questo fine settimana è solo la squadra delle Esordienti a pagare il maltempo, aggiungendo un’altra partita alle 2 che la squadra guidata da coach natasha Piai deve già recuperare.
Una due giorni che non ha portato punti in saccoccia al settore giovanile rossoblù, con Under 17 prima e Primavera poi sconfitte rispettivamente da Chievo Fortitudo Women e Orobica Bergamo, entrambe per 2 reti a 1.
L’Under 17 di Mister De Biasi ha giocato per 80 minuti alla pari delle avversarie gialloblù, pagando alla fine quel pizzico di determinazione in più dimostrato dal Chievo Fortitudo. Nel complesso, una buona prestazione per le rossoblù soprattutto nel primo tempo, giocato veramente alla grande. Peccato il risultato finale.
La Primavera di Mister Zoni non riesce a portare a casa punti dal campo di Colle Umberto: le rossoblù venete vanno sotto di un gol, ma riescono a riagguantare il pareggio con Carlotta Gava; peccato per un errore difensivo che costa caro alle giocatrici vittoriesi, che avevano ben tenuto il campo durante tutta la partita. Un risultato che non deve mettere in dubbio quanto di buono visto in campo e la crescita della squadra nel suo insieme; serve solo un po’ di attenzione e determinazione in più, dato il livello del campionato. All’orizzonte c’è la sfida, anticipata a sabato, contro la corazzata Juventus Women.
Primavera
Permac Vittorio Veneto vs Orobica Bergamo
Risultato finale: 1-2 (Gava C.)
Under 17
Chievo Fortitudo Women vs Permac Vittorio Veneto
Risultato finale: 2-1 (Celante)
Esordienti
Permac Vittorio Veneto vs Giovani Vittorio Veneto
Rinviata a data da destinarsi
#UnUnicoCuoreRossoblù