Settore Giovanile: un turno inedito all’orizzonte

Dopo un altro fine settimana segnato dal maltempo, con le piccole Esordienti che hanno dovuto saltare il terzo turno di fila, ci aspetta un turno inedito per le tre formazioni del settore giovanile rossoblù.

Iniziamo con la Primavera, che giocherà l’anticipo contro la capolista Juventus Women sabato 30 novembre a Vinovo TO. La squadra bianconera è la favorita alla vittoria finale e i numeri e le prestazioni lo stanno dimostrando (8 vittorie su 8 partite, 77 gol fatti e solo 2 subiti). Le Tosette sono chiamate a una prestazione di sacrificio e concentrazione contro una squadra oggettivamente di un altro livello, senza nulla togliere alle capacità delle rossoblù guidate da Mister Zoni.
Alle 15.30 di sabato sarà il turno delle Esordienti di coach Natasha Piai, che affronteranno fuori casa la Follinese: le piccole di casa stanno facendo la danza del sole perchè la voglia di giocare è tantissima.
Infine, l’Under 17 di Mister De Biasi, giocherà mercoledì 4 dicembre sera a Cordignano il posticipo dell’8^ giornata di campionato contro il Pordenone Calcio, squadra che veleggia come le rossoblù a metà classifica.

Queste le parole di coach Natasha Piai sulla situazione in casa Esordienti: “Le ragazze sono cariche e hanno tanta voglia di giocare, visto che sono ferme da ormai tre turni. Abbiamo continuato ad allenarci al meglio durante tutto questo periodo, nonostante il maltempo. Vorrei che sabato contro la Follinese mettessero in campo tutta la voglia di giocare e l’entusiasmo che stanno dimostrando!”

Primavera
Juventus Women vs Permac Vittorio Veneto
sabato 30 novembre ore 14.30
Vinovo TO

Under 17
Pordenone Calcio vs Permac Vittorio Veneto
mercoledì 4 dicembre ore 19.30
Cordignano TV

Da recuperare match vs Udinese

Esordienti
Follinese vs Permac Vittorio Veneto
sabato 30 novembre ore 15.30
Follina TV

Da recuperare match vs VittSanGiacomo, vs San Michele Salsa e vs Giovani Vittorio Veneto

Per chi non potesse tifare le giovani rossoblù dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento dei match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram

#UnUnicoCuoreRossoblù

 

Leave a Reply