Vittorio Veneto – Cesena, come seguire le Tose
Last call of the year. Le Tose si apprestano a chiudere il 2019 rossoblù ospitando, nella cuore della Città della Vittoria, il Cesena Calcio Femminile – società in partnership con lo storico Castelvecchio – in un match che vale uno spicchio di serenità e, giocoforza, 3 punti pesantissimi sia sotto il profilo statistico che psicologico. Alle ragazze di mister Diego Bortoluzzi la vittoria in campionato infatti manca da più di un mese, mentre le romagnole – reduci dal poker inflitto a domicilio alla Novese – sono a caccia dell’aggancio in classifica proprio ai danni delle padrone di casa vittoriesi.
Appuntamento imperdibile dunque allo Stadio Paolo Barison per la sfida dell’ottava giornata del Campionato di Serie B 2019-2020. Il fischio d’inizio è fissato, come di consueto, per le ore 14:30.
Dirigerà l’incontro il Sig. Stefano Foresti della sezione AIA di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Sig. Alex Arizzi e Sig. Adriano Gervasoni alla loro volta rappresentanti della sezione del capoluogo bergamasco.
Per chi non potesse recarsi a sostenere le Tose allo stadio, appuntamento con i consueti aggiornamenti in tempo reale: