Settore giovanile: si ricomincia a ranghi ridotti
Primo fine settimana calcistico del duemilaventi per le squadre del settore giovanile rossoblù, anche se il calendario sarà molto ridotto!
Data l’ufficialità della rinuncia della società Novese CF alla partecipazione al campionato, salta il primo match casalingo per la Primavera di Mister Zoni. Per informazione, le gare già disputate in campionato contro la formazione di Novi Ligure (che era ultima in classifica a 0 punti) non avranno valore ai fini della classifica.
Le Esordienti di coach Natasha Piai sono ancora in attesa del calendario della fase primaverile, e nel frattempo proseguono gli allenamenti sutto la guida del bomber numero 9 della Prima Squadra.
Apre quindi le danze per il 2020 l’Under 17, che inizia in trasferta contro il Tavagnacco il suo girone di ritorno. All’andata il match era terminato con la vittoria delle friulane per 2-3 e le giocatrici di Mister De Biasi avevano messo in campo una prestazione convincente, non riuscendo però a centrare la rimonta.
Mister Dario De Biasi ci racconta brevemente la situazione in casa Under 17: “Durante questa breve sosta, abbiamo cercato di recuperare qualche infortunata e sottoposto il resto del gruppo ad un piccolo richiamo atletico. Siamo già alla prima di ritorno contro il Tavagnacco, compagine che ben conosciamo: mi aspetto quindi dalle ragazze una crescita personale sotto il profilo mentale e tecnico.”
Primavera
Permac Vittorio Veneto vs Novese
Annullata
Under 17
Tavagnacco vs Permac Vittorio Veneto
sabato 11 dicembre – ore 17.30
Tavagnacco UD
Esordienti
Pausa
#UnUnicoCuoreRossoblù