Settore giovanile: Under 17 ancora protagonista del fine settimana

Un altro fine settimana all’orizzonte per il settore giovanile rossoblù, con squadra Under 17 come assoluta protagonista per la seconda volta consecutiva.
Le Esordienti infatti sono ancora in attesa che riparta il campionato, mentre la partita della Primavera contro il Tavagnacco è stata rimandata a data da destinarsi.

Avversarie di giornata delle ragazze guidate da Mister De Biasi sono le pari età del Lady Granata Cittadella, squadra che sta dimostrando sul campo tutto il suo valore tecnico. Al momento, la formazione granata occupa il secondo posto in classifica con 33 punti conquistati in 12 partite, a una sola distanza dalla capolista Hellas Verona Women.
All’andata, il match era terminato 11-1 per le avversarie, a dimostrazione di un divario tecnico importante.

Mister De Biasi disamina il match di sabato: “In questo campionato i valori tecnici di alcune squadre si stanno dimostrando molto elevati e ci sono calciatrici con molto talento. Il Lady Granata Cittadella è una squadra nella quale la quasi totalità delle componenti proviene dalle selezioni dei CFT (Centri Federali Territoriali): quando si affrontano compagini di questo calibro, si mette in conto di subire sonore sconfitte. In generale, sto notando un notevole progresso di alcune realtà calcistiche e nel complesso una miglioria del movimento calcistico femminile.
Noi affronteremo anche questa gara con orgoglio e spirito di appartenza, senza timore, sempre con rispetto e con la voglia di dimostrare il nostro valore.”

Primavera
Permac Vittorio Veneto vs Tavagnacco
Rinviata a data da destinarsi

Under 17
Permac Vittorio Veneto vs Lady Granata Cittadella
sabato 18 gennaio 2020 – ore 17.30
Revine Lago TV

Esordienti
Pausa

Leave a Reply