Settore giovanile: Under 17 a caccia di punti e Esordienti di nuovo in campo
Con la Primavera ferma per la pausa di campionato, il palcoscenico del fine settimana del settore giovanile è tutto per Under 17 ed Esordienti.
Alle 15.30 di sabato ritornano a correre sul rettangolo verde le Esordienti di coach Natasha Piai, per la prima partia della fase Primaverile del loro campionato. Affronteranno in trasferta i pari età del Cappella Maggiore. La prima partita in calendario, programmata inizialmente per sabato 8 febbraio, verrà recuperata nelle prossime settimane.
L’Under 17 di Mister De Biasi, dopo lo stop di sabato scorso per il rinvio del match contro la S.P.A.L., giocherà in casa la 6^ di ritorno. Avversario di giornata il Venezia Women, che all’andata aveva battuto per 1-0 le rossoblù. C’è tanta voglia di riscatto tra le fila delle Allieve, ora a quota 12 punti, ma con una partita in meno rispetto alle avversarie (16 i punti per loro). Mister De Biasi avrà a disposizione qualche pedina in più proveniente dalla Primavera, dato il turno di stop del campionato Under 19.
Coach Natasha Piai ci racconta la situazione in casa Esordienti, dopo il lungo stop invernale: “La pausa campionato non ha significato smettere di lavorare. Sicuramente ci sono stati allenamenti più giocosi per staccare un attimo la spina, ma sempre con l’obiettivo di lavorare al 100%. L’ultimo mese non è stato facile a causa dei malanni di stagione che hanno indebolito la rosa, ma spero di poter tornare presto ad avere tutte le mie giocatrici a disposizione! Si ricomincia e questo deve essere già una carica. Le ragazze hanno voglia di tornare a giocare, ora devono solo dimostrarlo all’interno del rettangolo verde sabato pomeriggio e allenamento dopo allenamento!”
Primavera
Pausa campionato
Under 17
Permac Vittorio Veneto vs Venezia Women
sabato 15 febbraio 2020 ore 17.30
Revine Lago TV
Esordienti
Cappella Maggiore vs Permac Vittorio Veneto
sabato 15 febbraio 2020 ore 15.30
Cappella Maggiore TV (via delle mure)
Per chi non potesse tifare le giovani rossoblù dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento dei match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram
#UnUnicoCuoreRossoblù