Settore giovanile: i risultati del fine settimana

Il fine settimana del settore giovanile Permac ha visto esibirsi sul rettangolo verde due delle tre formazioni rossoblù, con la Primavera ai box per la pausa campionato.

Per le Esordienti è stato un ritorno al calcio giocato tutto sommato positivo, con una prestazione che ha regalato alle ragazze di coach Natasha Piai (assente per la trasferta a Perugia con la Prima Squadra) un pomeriggio di soddisfazioni. A complicare un po’ le cose c’era la mancanza di un portiere titolare, ma le Esordienti, guidate dalla vice Da Ronch e da Matteo Fattorel, si sono ben comportate contro i pari età del Cappella Maggiore.

C’è molta amarezza e rammarico invece in casa Under 17 per non aver concretizzato le numerose palle goal che sono state create dalle giocatrici di Mister De Biasi. Le ragazze si sono applicate, ma alcune disattenzioni in fase difensiva e la mancanza di cinismo sotto porta hanno spalancato la via al Venezia, che ha ottimizzato al massimo le due occasioni create. Bisogna voltare pagina subito e concentrarsi sulle prossime sfide.

Under 17
Permac Vittorio Veneto vs Venezia Women
Risultato finale: 1-2 (Sossai)

Esordienti
Cappella Maggiore vs Permac Vittorio Veneto
Risultato finale:
Shootout 1: 4-5 / Shootout 2: 8-9
Primo tempo: 1-0
Secondo tempo: 1-1 (Zandegiacomi)
Terzo tempo: 0-0

#UnUnicoCuoreRossoblù

Leave a Reply