Settore giovanile: impegnate Primavera ed Esordienti

Torna in campo la Primavera dopo un turno di stop, e lo fa affrontando tra le mura amiche del Comunale di Colle Umberto il Ravenna Women. Dopo 17 partite, con le rossoblù sempre in attesa di recuperare il match contro il Tavagnacco, la formazione di Mister Zoni è a quota 13 punti, mentre le avversarie di giornata ricoprono l’ultima posizione in classifica. All’andata il risultato finale aveva visto il Permac imporsi per 0-3, con doppietta di Maria Bortolin e sigillo di Gaia Chies.

Le Esordienti invece affronteranno sul campo di via Palmanova a Vittorio Veneto i pari età del Fregona Calcio. Coach Natasha Piai spera di recuperare qualche altra pedina per affrontare la sfida ad armi pari dal primo minuto e aumentare ancora di più, di conseguenza, il divertimento in campo!

Pausa campionato invece per le Under 17 di Mister De Biasi, che riprenderanno il loro cammino sabato 29 febbraio contro l’Udinese Calcio.

Mister Zoni dà la carica per la 18^ partita di questo campionato: “La squadra non è al top, a causa di qualche infortunio, ma cercheremo comunque di fare la nostra partita contro il Ravenna, cercando di portare a casa il bottino pieno. Dobbiamo tenere alta la concentrazione, senza farci trarre in inganno dalla classifica delle nostre avversarie e affrontare con determinazione e intelligenza una gara per niente semplice. Noi come al solito ci impegneremo al massimo cercando di imporre il nostro gioco sulle avversarie, con l’obbiettivo di vincere la gara.”

Primavera
Permac Vittorio Veneto vs Ravenna Women
domenica 23 febbraio 2020 – ore 14.30
Colle Umberto TV

Under 17
Pausa campionato

Esordienti
Permac Vittorio Veneto vs Fregona Calcio
sabato 22 febbraio 2020 – ore 15.30
Campo via Palmanova – Vittorio Veneto TV

Per chi non potesse venire a tifare le giovani rossoblù dagli spalti, gli aggiornamenti sull’andamento del match saranno disponibili sui canali social della società Facebook e Instagram

#UnUnicoCuoreRossoblù

Leave a Reply