Portogruaro – Vittorio Veneto, come seguire le Tose
Hot & Third. Le Tose si apprestano a completare il loro percorso nel Gruppo 12 di Coppa Italia di Serie C, con la concreta possibilità di vincere il girone e qualificarsi così agli ottavi di finale ad eliminazione diretta del trofeo dedicato alle compagini della terza divisione calcistica femminile. Per ottenere il passaggio del turno, le ragazze di mister Massimo Zoni dovranno innanzitutto battere il Portogruaro, possibilmente con un buon numero di reti di scarto, e sperare che il Padova non faccia lo stesso in roboante goleada – al momento, a parità di punti in classifica, la differenza reti è +3 a favore delle vittoriesi – sul terreno del già eliminato Le Torri.
Appuntamento allo Stadio Comunale di Summaga di Portogruaro (VE) con fischio d’inizio fissato alle ore 15:30: il match sarà aperto al pubblico in forma contingentata, come da più recenti disposizioni da parte di Federazione, Ministero dello Sport e Regione Veneto.
Dirigerà l’incontro il Sig. Angelo Davide Lotito della sezione AIA di Cremona.
Per chi fosse impossibilitato a sostenere le Tose dal vivo, anche quest’anno il Permac offre ai propri tifosi la possibilità di essere costantemente aggiornati sull’andamento degli incontri in tempo reale::