Juniores, riparte l’avventura delle Tosette di mister Tomma
Last but not least. Ultime solo in ordine di esordio, dopo le Senior di mister Massimo Zoni e le Youngsters di miss Natasha Piai, le Tosette di coach Laura Tommasella sono pronte ad intraprendere il loro percorso sportivo sul campo – tra crescita tecnico-tattica e garra muscolare – nella nuova stagione sportiva 2020-2021.
Nella stagione del ritorno sulla panchina della Primavera rossoblù, in concomitanza al consueto doppio impegno tra campo e lavagna tattica, la mister di San Donà di Piave ritroverà “dall’altra parte della barricata” buona parte delle compagne ormai presenti a tutti gli effetti anche nei ranghi della Prima Squadra Permac.
Un impegno molto intenso attende dunque tutte le protagoniste della Mafalda, a partire dall’esordio di sabato 17 ottobre alle 17:30 al Campo di Via Marconi a Revine Lago contro il Keralpen Belluno, storica rivale sportiva delle rossoblù nel contesto giovanile regionale.
Complessivamente, le Juniores saranno impegnate in 18 turni di campionato, nei quali affronteranno le seguenti 9 compagini provenienti da 3 regioni diverse: Keralpen Belluno, Calcio Padova Femminile, Portogruaro Calcio, Venezia Femminile, Virtus Padova (Veneto), Trento Calcio Femminile, Brixen Obi, Maia Alta Obermais (Trentino-Alto Adige), Nuova Virtus (Friuli Venezia-Giulia).
Il campionato osserverà la pausa invernale al termine del girone d’andata – tra il 20 dicembre e il 29 gennaio – per concludere la regular season con il turno previsto domenica 10 aprile.