Vittorio Veneto vs Unterland Damen, come seguire le Tose
I’ve got a feeling. Ritrovata convinzione e prestazione – pur con qualche legittimo rammarico per il risultato finale – sul campo del Trento secondo in graduatoria, le Tose di mister Massimo Zoni sono attese da uno scontro diretto nella lotta per l’accesso all’élite della top 5 stagionale. Allo Stadio Paolo Barison arriva infatti l’Unterland Damen, settimo e appena davanti alle rossoblù in classifica, con quattro lunghezze di vantaggio e una partita in più disputata, nel match valido per la 21° Giornata (ottava di ritorno) del Girone B di Serie C.
Il match avrà luogo a porte chiuse nel cuore della Città della Vittoria, con fischio d’inizio fissato alle ore 15:00. L’incontro sarà trasmesso integralmente in telecronaca live a partire dalle ore 14:55 e sarà visibile su La Tenda TV(canale 112 del DT a Vittorio Veneto) e in streaming in tutto il mondo sia sulla pagina Facebook della società rossoblù che sul sito ufficiale dell’emittente vittoriese.
Dirigerà l’incontro il Sig. Akash Josè Maria Nuckchedy della sezione AIA di Caltanissetta, coadiuvato dai Sig.ri Massimiliano Alvise Quaglia e Andrea Sprezzola entrambi di Mestre.
Per tutti tifosi rossoblù, oltre alla diretta video, ulteriori aggiornamenti sull’andamento dell’incontro in tempo reale: