Black out, le Giovanissime cadono a San Giacomo

Nuova sconfitta per le giovanissime della Permac Vittorio Veneto contro i ragazzi del Vitt San Giacomo.
Nei primi dieci minuti entrambe le squadre hanno controllato bene il gioco, mantenendo ordinatamente il campo.
Dal 15′ un vero incubo per le ragazze rossoblu, non sono riuscite a reagire agli attacchi della squadra avversaria incassando, su propri errori, 5 gol uno dietro l’altro.
Nel secondo tempo la partita è cambiata totalmente. Le ragazze erano molto più motivate, hanno affrontato l’avversario senza paura, arrivando in anticipo su tutti i palloni, schiacciando il Vitt San Giacomo per tutto il tempo regolamentare nella propria metà campo, riuscendo ad ottenere almeno tre palle gol neutralizzate però dal portiere avversario.
La pausa nei tempi regolamentari è servita a mister Buccolo e al suo vice Casagrande, per far recepire alle proprie ragazze che se vogliono non sono inferiori a nessuno e questo lo si è potuto notare immediatamente all’inizio della ripresa.

 

Vitt San Giacomo  5-0  Permac Vittorio Veneto
Formazione: Elena Maschietto, Carolina Piccini, Angelica Corsaro, Gabrielle Marino, Luna Da Ros, Elisa Francescon, Giulia Bortoluzzi, Ilaria Brovedani, Daphne Ceotto, Martina Tomio, Elena Saccillotto. A disposizione: Carlotta Righetto, Giada Dal Col, Viola Milanese, De Spirt Estella, Giada Battistella. All. Domenico Buccolo

 

Mister Buccolo a fine gara:”Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa, abbiamo cercato di lavorare soprattutto sull’aspetto psicologico delle ragazze, in quanto sono consce di affrontare un campionato abbastanza impegnativo, ma non credono nei propri mezzi, spesso impaurite dalle situazioni. Siamo convinti che lavorando intensamente, saremo in grado di crescere e nei tempi opportuni di toglierci anche qualche soddisfazione al livello di risultati.”

Leave a Reply