Mella:”Vogliamo i primi 3 punti”
Sara Mella, giovanissima classe ’98 ma con molta esperienza sia a livello Nazionale, nella massima serie, che in quello internazionale con la maglia azzurra. Il suo palmares è difatti ricco: terza al campionato europeo e terza al campionato del mondo con la maglia della Nazionale under-17.
Ora è reduce da due belle prestazioni e dalla convocazione per l’amichevole contro l’inghilterra (under-19). Esterno, terzino, interno di centrocampo, dove la mette il mister lei sta, facendo sempre delle ottime prestazioni.
Siete reduci dallo storico passaggio del turno in Coppa Italia, ora la prima gara stagionale in casa contro una squadra alla vostra portata
Siamo molto felici per il passaggio del turno in Coppa Italia, è la prima volta per questa società, ma anche per me e quindi sono doppiamente felice. Cercheremo di giocarcela contro il Valpolicella nel secondo turno. Tornando alla gara contro il Bari, cercheremo di dare il meglio portando a casa i nostri primi 3 punti, disputando una partita, dal punto di vista del gioco, migliore rispetto a quella contro il Padova.
“Un discreto inizio di stagione, c’è molto ancora da migliorare” dice Gloria Cazzaro nell’intervista post partita di domenica scorsa. Su cosa dunque vi concentrerete maggiormente in questa settimana per affrontare al meglio il Bari?
Sicuramente sull’affiatamento, dobbiamo trovare degli equilibri ed automatismi dal punto di vista del gioco. Dal punto di vista fisico invece siamo pronte.
Che Bari ti aspetti?
Una squadra agguerrita, che si farà 11 ore di corriera per venire a giocare. Non ci lasceranno respirare nemmeno un minuto in campo.
Che Vittorio Veneto vorresti vedere in campo?
Un Vittorio Veneto che lotta su ogni pallone, che esprime il proprio gioco. Dobbiamo fare ancora vedere appieno le nostre doti, quindi vorrei vedere una squadra tosta, agguerrita che cerca in tutti i modi di portare a casa il massimo: i 3 punti.
Cosa vuoi dire ai tifosi, che vedranno per la prima volta una gara di serie A al Barison?
Speriamo di non deluderli, vedranno sicuramente un bello spettacolo. Correte dunque numerosi perché siete la nostra forza.