Giovanissime, a testa alta contro il Santa Giuntina
Nuova sconfitta per le ragazze del Permac Vittorio Veneto, questa volta contro i ragazzi dell’Itlas S.Giustina.
Sempre con il cartello “lavori in corso”, appeso sulla maglietta, le ragazze di mister Buccolo, stanno continuando a cercare di proseguire la loro crescita calcistica confrontandosi con coraggio in un campionato a dir poco ostico.
Le squadre maschili che incontrano ogni domenica, sono squadre ben preparate e mettono a dura prova la compagine rossoblu.
Sul piano caratteriale in queste ultime uscite le giovani Tose ce la mettono tutta, ma questo a volte porta a commettere alcuni errori, spesso fatali per la retroguardia.
Entrando nella cronaca della partita odierna, questa è finita con una netta sconfitta di cinque reti a zero a favore del S.Giustina. Reti che fondamentalmente sono state scaturite da disattenzioni che della linea difensiva.
Nulla toglie il merito degli avversari, squadra ben preparata sia fisicamente che tecnicamente, aggiungendo quel pizzico di stima e rispetto che hanno mostrato e che dovrebbe essere scontato nei settori giovanili.
Permac Vittorio Veneto 0-5 Itlas S.Giustina
Formazione: Elena Maschietto, Estella De Spirt, Angelica Corsaro, Gabrielle Marino, Luna Da Ros, Giada Dal Col, Giulia Bortoluzzi, Ilaria Brovedani, Daphne Ceotto, Elena Saccilotto, Carlotta Righetto. A disposizione: Eva Franchi, Arianna Fattorel, Giada Battistella, Tomio Martina. All. Domenico Buccolo.
A fine gara il mister Domenico Buccolo commenta così la prestazione delle sue ragazze:”Nulla da dire alle ragazze. Ce l’hanno messa tutta, ma oggi avevano un avversario ben preparato davanti. Noi continueremo il nostro cammino, i risultati contano ben poco per l’obiettivo che ci siamo pre-fissati. Tutto sommato stiamo lavorando bene e la convinzione è sempre quella che nel girone di ritorno vedremo una buona crescita e qualche risultato positivo in più non tarderà ad arrivare”.
Domenica prossima si giocherà in casa del Fregona. Fischio d’inizio alle ore 10:15.