Permac per il prossimo
La società Permac Vittorio Veneto pensa anche ai meno fortunati. Come ricorderete sabato 29 agosto Permac Vittorio Veneto e UPC Tavagnacco sono scese in campo, allo stadio comunale di Cordignano “Emidio Chiaradia”, per un’amichevole a scopo benefico.
Da quella festa sportiva in rosa, sono stati racimolati poco più di 1000 euro, che mercoledì 25 novembre sono stati devoluti alla Lega Italiana Fibrosi Cistica.
La società è ben contenta di quanto fatto e ringrazia il Comune di Cordignano e tutti i volontari che hanno reso quella giornata, una bella giornata di sport e beneficenza. Un connubio perfetto che ha portato i frutti sperati.
L’assessore allo sport del Comune di Cordignano, Mauro Fael ha detto:”Grazie a chi ha collaborato a questa iniziativa…dal calcio Cordignano, alla San Rocco Bit, ma soprattutto i ragazzi di Splendidi Eventi operativi al chiosco. A Michele Marcon che ha coordinato…alle 2 squadre che hanno partecipato, in particolare la Permac Vittorio Veneto Femminile…belle persone…con piccoli gesti possiamo far la differenza x chi ne ha bisogno…”
Qui l’articolo completo del Gazzettino