Esordienti sottotono ieri ad Orsago
Ieri sera si è disputato ad Orsago il primo recupero di campionato autunnale delle Esordienti. La gara che era stata rimandata causa forza maggiore il 31 ottobre scorso, si è disputata ieri.
Inizio sottotono per le piccole rossoblu, che visti anche gli innesti nuovi scesi dalla squadra Giovanissime, stentano ad ingranare e a creare occasioni pericolore. In difesa reggono per un buon periodo, poi vengono infilate in due occasioni.
La ripresa si apre con un’altra voglia e grinta da parte delle mafaldine che, ascoltando i consigli di mister Fattorel, tentano di creare di più senza però riuscire ad arrivare ad impensierire l’estremo difensore ospite.
Il terzo tempo il sole cala e con lui anche il fiato delle ragazze, che sembrano arrendersi alla fisicità dei ragazzini dell’Orsago. Fuinisce così la gara sul punteggio di 0-3.
Permac Vittorio Veneto 0-3 Orsago
Parziali: 1tp 0-2 | 2tp 0-2 | 3tp 0-4
Formazione: 1 Ilaria Zandegiacomi, 2 Mariama Same, 3 Irene Salvador, 4 Giorgia Girolin, 5 Angelica Cosaro, 6 Gaia Chies, 7 Carlotta Righetto, 8 Chiara Salvador, 9 Elena Saccilotto, 10 Camilla Marin (C), 11 Vanessa Dal Mas, 13 Asia De Conti, 14 Lara Mjiatovic, 15 Rebecca Mazzer.