L’amichevole, sotto il diluvio, va alle Tose
Pomeriggio di allenamento, quello che si è appena concluso per la prima squadra rossoblu. Ultima settimana di “riposo” dalle competizioni ufficiali; mister Fattorel e staff tecnico hanno deciso di chiuderla con una sgambata, prima della ripresa regolare degli allenamenti in vista dell’importantissima partita in programma sabato prossimo al Barison contro il Luserna.
Al Marco Polo Sporting Club, questo pomeriggio, alle 15:15 si sono affrontate Permac Vittorio Veneto e Godega di Sant’Urbano (Allievi).
In un campo al limite dell’impraticabilità e con una rosa praticamente decimata, visti i numerosi infortuni, le Tose hanno cercato di sciogliere i muscoli dopo la settimana intensa appena trascorsa.
La gara non regala molte emozioni, soprattutto per le condizioni atmosferiche avverse ed è il Godega ad avere le occasioni più nitide nel primo periodo di gara. Prima ci prova con un tocco ravvicinato, che però finisce di poco alto, poi a pochi minuti dal termine va in vantaggio con una precisa diagonale, da buona posizione, la palla prende la parte interna del palo sinistro e si insacca dalla parte opposta.
Nei secondi quarantacinque minuti le Tose cercano di tirar fuori dal cilindro qualche giocata diversa, ed è subito Mella (rientrata anzitempo dal raduno azzurro di Murcia per un problema fisico, nulla di grave) a lanciare sulla sinistra la rientrante Cisotto, la numero 9 serve a rimorchio Zanon che sforna un tiro a giro, vincente, sul palo opposto.
Dieci minuti dopo è ancora Zanon a salire in cattedra, Simeoni, da calcio d’angolo, cerca e trova la numero 11 rossoblu che salta più in alto di tutti ed insacca.
I ragazzi del Godega però non ci stanno e rimettono subito il treno sui binari, pareggiando il conto.
Prima del triplice fischio però è bomber Cisotto a ritrovare presenza, minutaggio e gol con una gran girata, spalle alla porta, di sinistro.
The caldo per tutti.
Permac Vittorio Veneto 3-2 Godega di Sant’Urbano (Allievi)
Permac: Reginato, Simeoni, Cettolin, Mella, Da Ros, Mantoani, Barzan, Manzon, Zanon, Zandomenichi, De Martin. A disp: Sommariva, Cisotto. All: Sergio Fattorel.
L’intervista post-match
Alcune immagini