Esordienti, si chiude la stagione

Venerdì scorso si è disputata l’ultima gara del campionato della categoria esordienti, partita disputata al Marco Polo Sporting Center di Vittorio Veneto. Davanti alla formazione rossoblu, sono scesi in campo i pari età del Barbisano.

Primo tempo da dimenticare per le piccole mafaldine rossoblu. Più che una partita di campionato, sembrava un ultimo giorno di scuola. Molti infatti gli errori in fase difensiva e in quella offensiva. E il Barbisano così ha affondato.

Nel secondo periodo di gioco, dopo la sgridata ricevuta dal mister, sono invece entrate in campo più concentrate, hanno iniziato a costruire azioni pericolose, sfiorando in più di un’occasione il gol.

Nell’ultimo stralcio di partita sono uscite le vere mafaldine che da questo inizio di stagione abbiamo potuto ammirare. Un gol (Chies Gaia), due traverse e molte altre palle gol create. Tenendo bene a bada le incursioni avversarie e riuscendo a pareggiare i conti al triplice fischio.

Si chiude dunque la stagione anche per le piccole di mister Matteo Fattorel che ha voluto commentare così quest’anno calcistico:”Sono amareggiato per com’è andato il primo tempo, perché sapevo che le mie ragazze non erano quelle, ma sono quelle che poi hanno messo in difficoltà gli avversari nel secondo e terzo tempo. Comunque posso essere pienamente soddisfatto di tutta l’annata delle mie ragazze in campionato. Ho notato una grossa crescita da parte di tutte e ancor di più per l’esordio nella categoria giovanissime di quattro pedine cresciute qui.”

 

Permac Vittorio Veneto 1-3 Barbisano

1tp 0-6 | 2tp 0-2 | 3tp 1-1

FORMAZIONE: 1 Zandegiacomi Ilaria, 2 Salvador Chiara, 3 Salvador Irene, 4 Girolin Giorgia, 5 Saccon Silvia, 6 Dal Mas Vanessa, 7 Mazzer Rebecca, 8 Dal Mas Vanessa, 9 Cesca Frediana, 10 Marin Camilla, 11 De Conti Asia, 13 Mjiatovic Lara, 14 Ghirardo Evita Sofia, 15 Chies Matilde. All: Matteo Fattorel.

Leave a Reply