Galvan:”Importante vedere a che punto siamo della preparazione”
Amichevole di spessore domenica al comunale di San Fior, di fronte alle Tose scenderà in campo la corazzata gialloblu del Valpolicella. Compagine, quella veronese, sempre di categoria cadetta che però non giocherà nello stesso girone delle vittoriesi. Sentiamo dunque le parole di Lisa Galvan riguardo la partita che andremo a vedere:
Un’amichevole di spessore quella che andrà in scena domenica al comunale di San Fior, entrambe le compagini giocheranno la prossima stagione nella serie cadetta e sono passate entrambe al secondo turno di Coppa Italia.
Entrambi i campionati saranno difficili, forse il vostro è un girone più leggero del nostro dove abbiamo il Sudtirol, appena retrocesso, due derby Veronesi, l’Inter femminile, insomma molto tosto, lotteremo e ci impegneremo per ottenere i migliori risultati! Domenica sarà sicuramente una partita importante per entrambi per testare al meglio la condizione.
Manca poco meno di un mese all’inizio del campionato, come si sta preparando il Valpolicella e che obiettivi si pone?
A cosa puntiamo???? Non si dice !!! Stiamo lavorando sodo, tutte ci impegniamo al massimo, l’allenatore anche quest’anno ha molta scelta.
Un’amichevole che servirà per dare minutaggio e ad oliare al meglio i meccanismi
La partita sarà sicuramente intensa per la qualità di entrambe le squadre, sicuramente non sarà facile per noi … in questo momento è importante capire in che punto della preparazione siamo … auguro un “in bocca al lupo” ad entrambe.