Vittorio Veneto – Ferrara, come seguire le Tose
Dopo l’intenso derby e il punto conquistato a Marcon, un altro importante scontro al vertice attende il Permac Vittorio Veneto, questa volta tra le mura amiche dello stadio Paolo Barison. Eccezionalmente di sabato, domani 26 Novembre alle ore 14:00, le Tose di Mister De Biasi affronteranno la New Team Ferrara nell’anticipo della 7° Giornata di Serie B.
Le estensi, dopo il successo casalingo contro l’Imolese e in virtù del pareggio del Marcon, sono diventate la seconda forza del campionato e inseguono il Permac capolista distanziate di sole 3 lunghezze.
Dirigerà l’incontro il sig. Davide Conti della sezione di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Dennis Polloni e Alessio Dalla Torre, entrambi della sezione di Conegliano.
La biglietteria aprirà alle ore 13:00, i prezzi dei biglietti rimangono invariati: 5 euro per le donne, 7 per gli uomini ed entrata gratuita per i ragazzi under-12.
Per chi non potesse recarsi allo stadio, ecco i canali messi a disposizione della società per seguire la vostra squadra del cuore:
– Radiocronaca live della gara su ViviRadio, a partire dalle ore 13.50.
– Aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook e Twitter della società