Inter – Vittorio Veneto, come seguire le Tose
Una gara secca, da dentro o fuori, tra due delle protagoniste assolute – ciascuna nel proprio girone – della serie cadetta, per proseguire nel tabellone del trofeo nazionale e incamerare dati importanti in vista della ripresa del campionato.
Le Tose sono pronte a sbarcare a Milano per affrontare l’Inter in un match valido per i 16°mi di finale di Coppa Italia, domani 5 marzo con fischio d’inizio fissato alle ore 15:00, sul sintetico di Quinto Romano alla periferia del capoluogo meneghino. Nel primo turno, disputato a settembre con gare di andata e ritorno, le rossoblu di mister De Biasi hanno eliminato con una doppia cinquina il Gordige (5-0, 5-0) mentre le nerazzurre guidate da Pablo Wergifker hanno ottenuto un doppio successo ai danni della Riozzese (3-1, 3-0). Ad attendere la vincente di questo match in gara unica, negli ottavi di finale che si disputeranno ad aprile, sarà il Tavagnacco.
Dirigerà l’incontro il Sig. Niccolò Turrini della sezione AIA di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Giorgio Faraone della sezione di Monza e Francesco Macchi della sezione di Gallarate.
Per chi non potesse seguire la squadra nella trasferta in terra lombarda, ecco i consueti canali messi a disposizione dalla società per seguire la vostra squadra del cuore.
Aggiornamenti in tempo reale:
- cronaca del match aggiornata minuto sulla Homepage del sito ufficiale
- nella sezione LIVE del sito ufficiale
- sulla pagina Facebook e Twitter della società