Allieve: Padova Vs Vittorio Veneto, il match report
Dopo un weekend di stop causa maltempo, le mafaldine guidate da Paolo Simonaggio sono scese sabato scorso in campo nel derby contro le biancoscudate del Padova Calcio Femminile.
Dopo una prima parte di gara con entrambe le compagini aggressive e ben organizzate nelle due fasi di gioco, alla prima distrazione delle rossoblù le padrone di casa passano in vantaggio. Il pirmo tempo un pò amaro per le nostre Allieve finisce così con una beffa, 1-0 e tutti negli spogliatoi per il consueto thè caldo.
Al rientro dagli spogliatoi, il secondo periodo di gioco inizia in quarta e Pizzolato trova con un diagonale millimetrico il gol del pareggio. Parità dunque dopo solo 5 minuti di gioco. Le ragazze non calano l’intensità di gioco, ma il Padova ribalta di nuovo il risultato. Le mafaldine perdono un pò la testa, si disuniscono e il Padova infligge altri 3 gol, facendo chiudere così la gara con un risultato parecchio bugiardo, 5-1.
Permac Vittorio Veneto:
1- Brovedani 2- Mema (Salvador) 3- Gallina 4- Cavallin (De Martin) 5- De Nadai 6- Polesello 7- Sossai 8- Gallon 9- Baccioli (Lion) 10- Pizzolato 11- Canzi (Bolzan)
A disp. Battistella