Allieve: Permac Vittorio Veneto Vs Hellas Verona, il match report

Dopo la sosta natalizia, le mafaldine guidate da Paolo Simonaggio sono scese in campo contro una squadra di spessore come quella gialloblù dell’Hellas Verona. Moltissima l’attesa del match e i tifosi hanno risposto nel miglior modo possibile, riempiendo le tribune del centro sportivo di Costa di Vittorio Veneto, nonostante il gran freddo.

Nella prima frazione di gioco, le rossoblù hanno preso in mano il pallino del gioco, creando fin da subito molte palle gol. Purtroppo la precisione degli attaccanti vittoriesi non è stata delle migliori e alla prima imbucata avversaria, le gialloblù passano in vantaggio. Nonostante questo, le mafaldine non demordono e al rientro dagli spogliatoi ci pensa subito Trevisiol con un gioiello, 1-1 e palla al centro. Le scaligere alla lunga però tirano fuori gli artigli e passano di nuovo in vantaggio, calando alla fine anche il poker. E’ di Pizzolato il gol che accorcia le distante e fissa il punteggio finale sul 4-2.

Permac Vittorio Veneto: Facchin, Gava, Gallina, Cartelli, De Nadai, Polesello, Sossai, Gallon, Trevisiol, Pizzolato, Bigaran.
A disp. Salvador, Mema, Cavallin, De Martin, Baccioli, Lion, Donazzon.
All. Paolo Simonaggio.

Hellas Verona: Pena, Lovato, Lembo Luscari, Mangiacotti, Scavone, Fusini, Cimadom, Mazzi, Bertassello, Plechero, De Cao, Genesini, Martignoni.
A disp. Mangiacotti, Cabrera, Martignoni.
All. Giacomo Cona.

3576ea0d-1269-4118-86b9-9bdf8fb86d2d c8637096-cb3e-413f-8d21-a6690e1f25b6

Leave a Reply