Campagna:”Siete la punta di diamante dello sport in provincia”
Ieri il sindaco di Cordignano (Roberto Campagna) accompagnato dall’assessore allo sport (Mauro Fael) ha ricevuto nella sala consiliare del comune le ragazze della Permac Vittorio Veneto, prima dell’amichevole benefica tra le tose e le gialloblu del Tavagnacco.
Le parole del sindaco:”Rappresentate a livello Nazionale il massimo nello sport di squadra femminile. L’impegno quest’anno sarà ancora più duro ma il gran entusiasmo vi aiuterà a raggiungere gli obiettivi prefissati. Il nostro augurio è quello che facciate un bel campionato, facendo divertire il pubblico. Spero di festeggiare insieme a voi a fine anno e di venire a sostenervi a qualche partita casalinga. Siamo orgogliosi di avervi qui, per un appuntamento doppiamente importante. Questa raccolta fondi per la lega italiana fibrosi cistica, associazione veneta, servirà per tenere aperta una sezione apposita dell’ospedale di Treviso.”
L’assessore Fael aggiunge:”Siamo contentissimi di avervi qui, è già da qualche anno che volevamo organizzare un evento del genere. Siamo orgogliosi della vostra realtà, una delle più importanti a livello regionale e per questo mi dà ancora più orgoglio ospitarvi in quel di Cordignano. Mi fa piacere ricordare che tre associazioni ci hanno dato una grossa mano nell’organizzazione dell’evento: A.S.D. Calcio Cordignano, Cordignano splendidi eventi e A.S.D. S. Rocco BIT”
Il DG Bolzan ringrazia il comune:”Per me l’orgoglio e l’onore è doppio essendo cittadino Cordignanese, colgo al balzo l’opportunità di far conoscere Cordignano alle ragazze e le ragazze a Cordignano. Abbiamo accettato soprattutto l’iniziativa sociale che sta al di sotto, che ci sta molto a cuore. Ringrazio per questo tutti voi per averci dato questa opportunità.”