Cettolin:”Luserna alla nostra portata. Dobbiamo lottare su ogni pallone”
Maddalena Cettolin, un perno fondamentale del gruppo storico rossoblu, pilastro del centrocampo che domenica in Coppa Italia è scesa in campo da titolare, dopo un lungo periodo. In vista dunque della gara di sabato, ci parla dell’aria che si respira in casa Permac, dopo questo duro inizio.
Inizio di campionato duro, sconfitta pesante in casa contro il Mozzanica e domenica siete usciti anche dalla Coppa Italia. Gara questa, a detta di Monica Furlan, che vi poteva permettere di ritrovare la convinzione nei vostri mezzi.
È stato un inizio davvero pesante, soprattutto per il morale … domenica ci siamo scontrate comunque con una squadra, a mio parere, forte e che ha imposto il suo bel gioco. Da parte nostra sicuramene c’era la voglia di fare bene e di portare a casa una vittoria, forse da fuori non è sembrato, ma l’impegno e la volontà erano quelle. Non siamo però riuscite ad imporre il nostro gioco.
Oggi si riinizia sul campo, in vista di una gara in casa del Luserna, fondamentale per la lotta salvezza, come cercherete di voltare pagina?
Sabato siamo fuori casa quindi non sarà facile comunque come partita, penso che io come tutte le mie compagne ci alleneremo con impegno per arrivare lì pronte.
Il Luserna arriva da una vittoria, la prima in A, e dall’accesso al terzo turno di Coppa, che squadra perciò troverete davanti?
Sicuramente moralmente più avvantaggiata, visto le vittorie conquistate. Penso sia comunque alla nostra portata essendo una neopromossa come noi!
Che partita perciò ti aspetti e che Vittorio Veneto vuoi vedere in campo?
Voglio vedere un Vittorio Veneto che lotta su ogni pallone e che impone il proprio gioco!
Ai tifosi invece cosa ti senti di dire in questo momento?
Mi sento di dire grazie, nonostante questo inizio turbolento ci continuano a sostenere e sono convinta che lo faranno anche in futuro.