Colasuonno:”Chi ci crede fino alla fine … vincerà”
Fabiana Colasuonno, classe ’78 di Cosenza, è una delle bomber di casa Riviera. Dieci presenze condite da sei gol quest’anno con la maglia gialloblu. Sabato però nella gara casalinga contro il Bari a secco sia lei che le altre compagne, chiudendo con una sconfitta. Sconfitta che le tiene appaiate in classifica proprio con la Permac Vittorio Veneto e sabato il big match salvezza sarà proprio tra le due compagini, allo stadio Paolo Barison di Vittorio Veneto.
Sentiamo dunque che aria si respira in Romagna:
Anche voi sabato avete fatto un passo falso, in casa contro il Bari. Cos’è andato storto?
Purtroppo sabato l’approccio alla partita non è stato il solito delle ultime!
Abbiamo concesso più di un tempo al bari e loro sono state più brave anche se sul gol gran parte del demerito e nostro!
Ora ultime due partite della stagione, la lotta salvezza è ancora tutta aperta, ma è vietato sbagliare. Come vi state preparando per il big match salvezza di sabato contro le rossoblu?
In vista della partita, oserei dire più importante, stiamo lavorando bene, ma senza troppe pressioni altrimenti si rischia di arrivarci prive di carica agonistica ma solo di tanta rabbia, visto potevamo essere salve già da qualche partita.
All’andata una punizione di Innerhuber ha deciso l’incontro, due i cartellini rossi tra le file della Permac. Sabato che partita ti aspetti?
La partita dell’andata ci ha viste vittoriose, forse potevamo fare qualcosa in più, ma è andata bene così.
Sabato mi aspetto una gran bella partita e credo nelle mie compagne, non si può sbagliare e vorrei si lottasse fino al fischio finale come ho visto altre volte. Quindi che vinca chi ci crede fino alla fine!