Daniel Russotto affiancherà Alessandro Bolzan
La Permac Vittorio Veneto punta sempre sui giovani. Quest’anno a fianco dell’immancabile preparatore atletico Alessandro Bolzan ci sarà il giovane Daniel Russotto, classe ’94, studente di scienze motorie all’università di Urbino.
Mi è stata presentata l’idea di poter lavorare con questa squadra da Alessandro Bolzan e di affiancare Dario De Biasi per questa stagione e ho subito accettato perché sono convinto che sarà un’esperienza meravigliosa e che mi farà aumentare molto il bagaglio delle conoscenze in questo ambito lavorando con dei professionisti. Non a tutti capita un’opportunità del genere e mi sento molto fortunato.
Inizia così Daniel a descriverci questa sua scelta. Ricoprirà infatti per la prima volta questo ruolo all’interno di una società sportiva, e continua …
In questi primi giorni di test mi sono trovato bene. C’è una bella rosa di giocatrici molto diligenti e serie quando c’è da lavorare e c’è un bel gruppo che circonda la rosa, iniziando da Dario e i vari allenatori delle giovanili ai dirigenti e aiutanti. Tutti insieme vogliono lavorare al meglio per conseguire lo stesso obiettivo.