DS Partata:”Gli applausi e l’incitamento costante potrebbero essere la marcia in più!”
180 minuti alla fine di questo campionato, 180 minuti di sacrifici, sudori, gioie e dolori che per un istante si frizzano, perché tutti gli occhi saranno rivolti verso il terreno di gioco. Dopo la brutta prestazione in terra laziale, le Tose scenderanno in campo sabato alle ore 15:30 tra le mura amiche del Barison per l’ultima partita casalinga della stagione. Di fronte le dirette concorrenti del Riviera di Romagna. All’andata finì 1-0 per le romagnole e due furono le espulse rossoblu.
Oggi le due compagini, oltre ad essere appaiate in classifica con 15 punti totali, arrivano alla partita con lo stesso umore dato che, la scorsa gioranata, le gialloblu sono state sconfitte in casa dal Bari.
Sarà dunque una partita da dentro o fuori, 90 minuti di palpitazioni, dove mister Fattorel sarà costretto a non schierare Casagrande, Tonon, Piai, Furlan, Ponte e capitan Da Re per problemi fisici. Dall’altra sponda invece mister Valdifiori ha l’intera rosa a disposizione.
Il Direttore Sportivo Marco Partata ha voluto rilasciare pubblicamente un invito al settore giovanile rossoblu:”È la partita da dentro o fuori, la partita che può farci continuare il sogno di rimanere in Serie A!
La squadra ha bisogno anche di voi piccole rossoblu, ha bisogno delle vostre voci e della vostra spinta dagli spalti!
So che per alcune di voi, qualche ragazza della prima squadra è un idolo, una calciatrice da ammirare per gioco e comportamento; allora vi chiedo di venir a sostenerle, incoraggiarle … già durante il riscaldamento!
Fatevi vedere e sentire … non abbiate paura!!!
Saranno orgogliose e fiere le ragazze di vedere che giovani leve saranno li per applaudirle … sono certo che la vostra presenza sarà un arma in piu con cui poter lottare per 90 minuti.”
Ma non si ferma qui, rivolge anche il suo invito anche a tutti i cittadini vittoriesi:”
Lo scorso anno di questi tempi lo stadio pieno rendeva onore alla squadra che aveva dominato la serie B e ora vorrei potesse essere lo stesso in quest’ultima partita casalinga dell’anno; mi piacerebbe vedere le tribune dello stadio Barison stracolme di tifosi, gente che incita per tutto l’incontro le nostre ragazze; l’impegno settimanale è stato massimo, come del resto tutto l’anno, e son certo che una cornice di pubblico degna delle grandi occasioni possa caricarle ancora di più, togliendo quella tensione inevitabile che si accumula in previsione di un match-clou.
Gli applausi e l’incitamento costante potrebbero essere la marcia in più!”