Esordienti, buona la prima
Pronti via e le mafaldine partono subito forte, dopo 10′ minuti passano subito in vantaggio con Righetto. Tanto bel gioco, occasioni create e poco lavoro difensivo, finisce 0-1 il primo periodo di gara. Secondo tempo meno brillante del primo per le mafaldine di mister Matteo Fattorel. A pochi minuti dal termine, dopo un errore difensivo, la squadra di casa passa in vantaggio e chiude così il periodo.
Terzo tempo a dir poco perfetto per la compagine rossoblu, moltissime le occasioni per le mafaldine che al 11′ passano con Trevisiol. Alcuni minuti dopo il raddoppio lo firma Saccon.
Le dichiarazioni del mister a fine partita:”Sono molto contento della prestazione di oggi, avevo chiesto loro di ripetere un’altra prestazione come lunedì, basata sul giocare sempre la palla a terra senza buttarla via, acquisire personalità e compattezza e giocare tranquille, divertendosi.”
Tarzo Revine Lago 1-3 Permac Vittorio Veneto (0-1,1-0,0-2)
Formazione: 1 Maschietto Elena, 2 Sane Mariama, 3 Saccon Silvia, 4 Sossai Aurora, 5 Furlan Sara, 6 Chies Gaia, 7 Righetto Carlotta, 8 Salvador Irene, 9 Marin Camilla, 10 Trevisiol Giulia, 11 Salvador Chiara, 13 Battistella Giada, 14 De Conti Asia. All: Matteo Fattorel.