Esordienti, la striscia positiva continua

Ieri pomeriggio le mafaldine rossoblu sono scese in campo in quel di Cappella Maggiore per continuare la striscia positiva e il bel gioco espresso fino a qui.

Dopo un brutto inizio, al quarto d’ora Trevisiol ingrana la quarta, salta tutta la difesa in area Marin che di piatto insacca, portando in vantaggio la compagine rossoblu. Non passano nemmeno due minuti ed è già raddoppio, questa volta Marin ritorna il favore a Trevisiol che insacca con un gran tiro mancino.

Nel secondo periodo di gara ilo ritmo resta alto, molte le occasioni da rete da ambo le parti, ma la palla non riesce a trafiggere nessuno degli estremi difensori presenti.

Nell’ultimo tempo la coppia d’attacco Trevisiol-Marin si inventa un altro gol, è Marin a trovare la doppietta personale di testa. Da segnalare anche due ottimi interventi che salvano così il risultato sull’1-0 del portierone Elena Maschietto.

Le parole di mister Fattorel al termine dei 60’ di gara:”Oggi non abbiamo giocato molto bene.
Abbiamo sbagliato tanto in fase difensiva e offensiva, avevamo troppa fretta con la palla tra i piedi.
In settimana lavoreremo per ritornare brillanti e decisive come nelle settimane scorse. Sono comunque contento per il risultato maturato dalle mie atlete.”

 

Cappella maggiore 1-3 Permac Vittorio Veneto

0-2/0-0/0-1 (Marin, Trevisiol, Marin)

Formazione: 1 Maschietto Elena, 2 Same Mariama, 3 Saccon Silvia, 4 Sossai Aurora, 5 De Nadai Ilaria, 6 Chies Gaia, 7 Salvador Irene, 8 Fabris Chiara, 9 Marin Camilla, 10 Trevisiol Giulia, 11 Furlan Sara, 13 Salvador Chiara, 14 Battistella Giada. All: Matteo Fattorel.

Leave a Reply