Fabio Dassiè, una nuova pedina dello staff tecnico
Si allarga e si completa lo staff tecnico della prima squadra, in vista dell’inedito e impegnativo campionato di serie A.
In previsione di una stagione densa di impegni importanti, con una rosa ampia da gestire, è stato necessario l’innesto di un nuovo collaboratore tecnico a supporto del duo Fattorel-Favero.
Fabio Dassiè, vittoriese doc, sposato con due figli e con alle spalle molta esperienza calcistica a livello provinciale, si occuperà del reparto arretrato. Diversi, sono proprio, i nuovi innesti in questo reparto. Starà proprio a Fabio lo stimolante lavoro di inserimento, nei meccanismi difensivi richiesti dalle esigenze tattiche di mister Fattorel, delle nuove arrivate.
Il DS Bolzan aggiunge:“ Fabio ha già lavorato in passato con le nostre squadre giovanili (anche con diversi elementi della rosa attuale), quindi già con una buona esperienza di calcio femminile. Persona squisita e molto stimata da tutto l’ambiente. Ha accettato subito e con grande entusiasmo la proposta della società, pronto a mettere anima, cuore e tutte le sue molteplici conoscenze al servizio delle nostre meravigliose ragazze. Benvenuto Fabio.”