17a Giornata: Vittorio Veneto – Cavolano Cf

Vittorio Veneto 8 - 0 Cavolano
07 Apr 2024 - 15:30Stadio Barison

VITTORIO VENETO – CAVOLANO 8-0 ( 2 Zandegiacomi, 2 Sovilla, 2 Lion, Sordon, Fant)

Vittoria kaboom e sesto risultato utile consecutivo per le Tose di mister Alessandro Cipriani, che al Barison non lesinano giocate e concretezza sottoporta, finendo per rifilare al malcapitato Cavolano una stentorea sequenza di ben otto reti complessive.
Vogliose di riscattare la sconfitta in Friuli del girone d’andata, le rossoblù partono subito con il piede sull’acceleratore aggredendo le avversarie negli ultimi sedici metri e collezionando due traverse in rapida sequenza con Da Soller e Lion. Il terzo legno è quello buono, perché su palo di Sovilla è Ilaria Zandegiacomi in tap-in a sbloccare il match al minuto 26. “Irish” Gaia riesce comunque a trovare proficuamente, dieci minuti dopo, la personale rete del raddoppio, prima che Anna Lion ceselli su calcio di rigore la rete del 3-0 nell’unico minuto di recupero della prima frazione.
Nella ripresa il Vittorio dilaga, in apertura con l’incornata ancora di Zandegiacomi su punizione da sinistra di Lion e con il sigillo personale di Martina Sordon, nella seconda metà di frazione con le ulteriori doppiette di Sovilla e Lion, oltre alla firma in calce di Linda Fant imbeccata su schema da Arianna Fattorel.