Foltran:”Dobbiamo essere più ciniche”
Dopo la neo-promossa Arezzo, alle Tose nella prima trasferta stagionale spetta la new entry Federazione Sammarinese. Obiettivo continuare la striscia positiva e tenere la porta inviolata.
Valentina Foltran, numero 10 rossoblu, ci riassume questa settimana che ci porterà alla gara di domenica:
Buona la prima, domenica l’esordio ha portato subito i tre punti, ma c’è ancora molto margine di crescita
Domenica possiamo dire che, come risultato finale, la partita è andata bene, siamo riuscite a conquistare i tre punti ed a mantenere la porta inviolata. Non è stata una partita semplice in quanto l’Arezzo comunque tentava di giocare ed erano molto aggressive sul nostro portatore di palla. Globalmente comunque abbiamo fatto un buon giro palla e delle buone azioni, un punto su cui sicuramente c’è da migliorare è il cercare di sbagliare meno sotto porta ed essere più ciniche, in modo da chiudere prima la partita. Comunque era solo la prima e ci sono margini di crescita e di miglioramento.
Dopo la neo-promossa Arezzo, nella seconda giornata la new entry Federazione Sammarinese. Come vi state preparando per questa prima trasferta?
Domenica ci aspetta un’altra bella partita, nonché anche prima trasferta. Nonostante siano una squadra neo promossa non le sottovaluteremo, anzi continueremo ad allenarci mantenendo la massima concentrazione, consapevoli che non sarà una partita semplice. Sicuramente vedremo un Vittorio Veneto unito e agguerrito, che non molla mai, che lotta su ogni pallone ed esprime il proprio gioco cercando di portare a casa il massimo: i 3 punti.