Gioca d’anticipo, scendi in campo con la prevenzione
Anche il CF Permac Vittorio Veneto scende in campo da protagonista nella campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno, ideata e prodotta da Gruppo Centro di Medicina e Casa di cura Villa Maria, a sostegno della LILT (Lega italiana per la lotta contro i tumori).
La società rossoblù ha aderito con entusiasmo a questo importante progetto in vista dell’ottobre rosa 2019, facendo squadra con le altre 5 società del territorio partner del progetto (Asd Accademia Spal Ferrara, Calcio Padova Femminile, Venezia Calcio Femminile, Vicenza Calcio Femminile, Villorba Calcio Femminile).
Domenica 27 ottobre, durante la 3^ giornata di campionato che vedrà le Tose affrontare il Perugia, saranno presenti allo stadio i volontari della LILT. Sarà possibile informarsi sulle attività svolte e i servizi resi dall’associazione e contribuire alla raccolta fondi pro LILT.
Non perdete l’occasione per tifare la vostra squadra dagli spalti e scendere in campo con la prevenzione!
Condividiamo con voi il video promozionale della campagna “Gioca d’anticipo, scendi in campo con la prevenzione “.
La protagonista è una calciatrice, che scende in campo per superare gli avversari senza paura, così come affronta le sfide della vita, anche quelle più difficili da fronteggiare.
C’è solo una tattica per vincere, e si chiama prevenzione!
#giocadanticipo #scendincampoconlaprevenzione #centrodimedicina