Giornata no per le Giovanissime
Brutta sconfitta per le ragazze del Permac Vittorio Veneto. I ragazzi del Cappella Maggiore vincono di gran misura contro una squadra apparsa poco motivata e poco grintosa.
Le ragazze allenate da mister Buccolo, sono apparse dal primo minuto dell’inizio di gara in gran difficoltà, con poco spirito di iniziativa e spesso senza convinzione su ciò che stavano facendo. Nulla a che vedere con le ragazze grintose e sicure viste domenica scorsa nella gara vinta contro i Giovani Vittorio Veneto.
Purtroppo per la cronaca c’è poco da raccontare, il risultato finale di 7 a 0 racconta l’epilogo di una partita che in realtà non c’è mai stata.
La settimana entrante sarà affrontata dallo staff tecnico evidenziando tutte le problematiche riscontrate alle ragazze, cercando di lavorare tutti assieme duramente per continuare quella crescita interrotta fino a poco prima dell’inizio della gara di quest’oggi.
Permac Vittorio Veneto 0-7 Cappella Maggiore
Formazione : Elena Maschietto, Carolina Piccini, Angelica Corsaro, Gabrielle Marino, Luna Da Ros, Giada Dal Col, Giulia Bortoluzzi, Ilaria Brovedani, Daphne Ceotto, Martina Tomio, Elena Saccillotto. A disposizione: Carlotta Righetto, Viola Milanese, De Spirt Estella, Arianna Fattorel, Giada Battistella. All. Domenico Buccolo
Domenica prossima si giocherà alle 10:15 a Orsago contro la squadra locale. Impegno abbastanza ostico per le ragazze, chiamate a rispondere con carattere e convinzione nel proseguire sulla crescita, obiettivo sul quale la società sta lavorando.