Giovanissime “da Serie A” con Sergio Fattorel e Paolo Simonaggio

Si stanno delineando anche i quadri tecnici del settore giovanile Rossoblu.

Quest’anno la Cantera, avrà i numeri per schierare tutte le squadre giovanili al via della nuova stagione (Piccole Amiche, Esordienti, Giovanissime e Primavera).
Grossa soddisfazione in società, nel riproporre le giovanissime ai nastri di partenza, ma sopratutto perché a guidarle ci sarà un tecnico di Serie A. Il ‘condottiero’ Sergio Fattorel, colui che ha guidato la storica cavalcata delle Tose nell’Olimpo della storia Rossoblu (promozione e partecipazione al massimo campionato Nazionale) ha deciso di rimettere gli scarpini ai piedi (ed il fischietto al collo), per sposare il nuovo ‘progetto-futuro’ delle Tosette. Resistendo alle numerose richieste di tornare ad allenare nel maschile, Sergio ha scelto ancora una volta con il cuore, tuffandosi con tutto l’amore che ha per questa società ad iniziare un nuovo percorso, con un gruppo giovanissimo (con individualità di tutto rispetto), per provare a plasmare le nuove Tose del futuro.

Al suo fianco, come collaboratore tecnico ci sarà Paolo Simonaggio, un grandissimo del calcio regionale. Tecnicamente tra i migliori che abbiano mai calcato i campi della zona (lo ricordiamo in modo particolare in serie D a Conegliano e San Polo). Pronto ed entusiasta di mettere a disposizione di Sergio e delle sue giovani atlete, tutta la sua esperienza (e qualità), professionale ed umana.
Un binomio d’oro quindi, due autentici maestri di calcio, un’ulteriore ipoteca sulla bontà di crescita e sviluppo del settore giovanile Rossoblu.

#Progettofuturo

Leave a Reply