Giovanissime, ieri il recupero con la Follinese
Battuta d’arresto per le ragazze del Permac Vittorio Veneto, nella partita di recupero contro i ragazzi della Follinese.
Il risultato finale 4 a 0 a favore della compagine Follinese. Sul piano del gioco, le ragazze hanno però dimostrato molti miglioramenti, giocando palla a terra, costruendo belle azioni collettive, alla quale tuttavia è mancata solo la finalizzazione. Dall’altra parte invece si sono fatte trovare scoperte in qualche occasione di troppo, favorendo le reti della squadra avversaria.
Permac Vittorio Veneto 0 – 4 Follinese
Formazione: Elena Maschietto, Carolina Piccini, Angelica Corsaro, Gabrielle Marino, De Spirt Estella, Luna Da Ros, Giada Dal Col, Giulia Bortoluzzi, Carlotta Righetto, Daphne Ceotto, Martina Tomio. A disposizione: Ilaria Brovedani, Elena Saccilotto, Viola Milanese, Francesca Gigliotti, Arianna Fattorel, Giada Battistella. All. Domenico Buccolo
Domenica prossima, alle ore 10:15, in casa (presso il campo sportivo di Costa, via Palmanova 18) arriverà il Cappella Maggiore. Si attende dalle ragazze una reazione positiva, cercando di iniziare a raccogliere quanto messo a frutto in questa prima parte di campionato.