Giovanissime, si riparte dal secondo tempo contro l’Union Feletto Vallata
Step dopo step, tornante dopo tornante, il percorso delle nuove Giovanissime di mister Sergio Fattorel si arricchisce di esperienza e annotazioni tecniche, abbinate alle prime soddisfazioni, contro le formazioni maschili contro le quali le Mafaldine sono chiamate a dare il loro meglio in campionato.
Sul campo di Costa, nel match dello scorso turno, le piccole rossoblu hanno trovato la gioia della prima rete stagionale, a firma di Aurora Sossai, nonostante un inizio di match da dimenticare. Le padrone di casa sono infatti scese in campo troppo molli regalando di fatto il primo tempo agli ospiti, a segno per ben 4 volte già nei primi 20′. Pungolate nell’orgoglio e “stimolate” dal mister nell’intervallo, le Mafaldine hanno affrontato la ripresa con tutt’altro piglio, impensierendo più volte la retroguardia avversaria e trovando, al di là del gol, il bandolo della matassa sotto il profilo del gioco.
Da quanto di buono espresso nella seconda parte di match, vuole ripartire con rinnovate energie mister Sergio Fattorel: “La squadra ha dimostrato di esserci, chiamata ad una risposta nella ripresa. Il gruppo è in crescita e per questo crediamo fortemente che contro il Tarzo Revine Lago possa arrivare un risultato importante, a coronamento del lavoro che stiamo portando avanti.”
Appuntamento domani alle ore 10:15 al campo di Tarzo contro i padroni di casa per una nuova, orgogliosa prova delle piccole grandi speranze della Cantera rossoblu.
PERMAC VITTORIO VENETO – UNION FELETTO VALLATA 1-5
Permac: 1 Maschietto, 2 Gava, 3 Gallina, 4 Bortolin, 5 De Nadai, 6 Chies, 7 Sossai, 8 Fabris, 9 Marin, 10 Pizzolato, 11 Furlan. (12 Facchin, 13 Mema, 14 Cavallin, 15 Salvador, 16 De Conti)