Il DG Bolzan risponde alla lettera di mister Buccolo
I percorsi della vita sono imprevedibili (o prevedibili), e fatti di partenze ed arrivi.
A volte le partenze possono essere dolorose, ma lasciano comunque esperienze costruttive. I viaggi poi, nascondono incognite ma regalano sempre nuovi stimoli e conoscenze.
È stato un grande piacere collaborare con una grande persona (oltre che esemplare professionista); è stato un grande piacere condividere idee, progetti, sensazioni con Domenico. Persona che ha sempre anteposto all’interesse del singolo, il bene comune, sposando in pieno il progetto condiviso (caratteristica questa indispensabile per far parte di un gruppo di lavoro o “famiglia”).
È una partenza triste. L’addio (arrivederci) di un figlio che lascia casa e famiglia, per andare a studiare altrove e conquistare il mondo; con papà, mamma e fratelli a piangere di nascosto (per non farsi vedere), ma felici per il suo nuovo percorso di crescita personale e professionale.
Seppur con estrema amarezza, ho subito condiviso ed appoggiato la sua scelta.
È naturale, umano, misurarsi con nuove ambiziose esperienze. Le sue qualità, le sue conoscenze, il suo enorme spessore umano lo porteranno ad avere grande successo in tutto quello che andrà a fare.
Sarà di sicuro un grande allenatore, perché è un grande uomo. Se non sarà un grande allenatore, resterà comunque un grande uomo (e scusate se è poco di questi tempi…..)
Good luck Dome……..faremo il tifo per TE, qualsiasi cosa farai.